Dolore in basso sulla sinistra

04 giugno 2021

Dolore in basso sulla sinistra

Tags:

24 maggio 2021

Dolore in basso sulla sinistra

ho un dolore continuo nel fondo schiena a sinistra che corrisponde davanti in basso verso la vagina. cosa PUò ESSERE E CHE ESAMI POTREI FARE ?GRAZIE, ASPETTO SUA RISPOSTA. GABRIELLA BERTOLETTI

Risposta del 04 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Faccia una ecografia addominale completa, un esame urine, urocoltura e quindi esponga il problema al suo medico Curante

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista