Dolore intenso

01 novembre 2006

Dolore intenso

Tags:

28 ottobre 2006

Dolore intenso

Gentili medici, ho 36 anni da tempo ormai soffro di un intenso dolore che mi prende la nuca, il collo, la scapola e tutto il braccio compreso bicipite e tutto l'avambraccio fino al polso, il tutto accompagnato da addormentamento del braccio e formicolii alla mano specialmente la notte ma anke il giorno se tengo l'arto abbassato. . Ora il dolore e' diventato giornaliero e davvero estenuante. . . . Vorrei un vostro consiglio per poter capire di che cosa potrebbe trattarsi. Anticipatamente vi ringrazio ed aspetto a breve una vostra risposta. Cordiali saluti.

Risposta del 01 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GILBERTO GROSSI

Se non ha eseguito accertamenti specifici, suggerirei una RMN cervicale e un esame elettromiografico degli arti superiori, da sottoporre al suo medico e, eventualmente poi, a suo giudizio, allo specialista. Cordiali saluti.

Dott. Gilberto Grossi
Casa di cura convenzionata
Specialista in Neurochirurgia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva