Dolore intenso alla gamba sinistra e alla schiena

06 giugno 2015

Dolore intenso alla gamba sinistra e alla schiena

Tags:

06 giugno 2015

Dolore intenso alla gamba sinistra e alla schiena

salve dottore. . recentemente ho fatto una risonanza magnetica lombo-sacrale e risulta:atteggiamento scoliotico sinistro-convesso.
fisiologica da lordosi lombale; somi vertebrali in asse, di regolare morfologia ed intensità di segnale. Nodi intraspongiosi di schmorl delle limitanti somatiche superiori e inferiori di alcuni somi.
l3- l4 prostusione discale circonferenziale con appiattimento del sacco durale senza evidenti compressioni radicali.
l4-l5 prostusione discale circonferenziale che provoca compressione sul sacco durale.
l5-s1 disarmonica e lieve prostusione discale circonferenziale che provoca compressione sul sacco durale e sfiora entrambe le radici intraforaminali. . vorrei sapere in parole piu semplici che significa
grazie in anticipo.
graziella

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?