Dolore intenso e fastidioso

22 novembre 2006

Dolore intenso e fastidioso

Tags:

18 novembre 2006

Dolore intenso e fastidioso

miscusi tanto dottore se ci faccio queste domande e da parte di mio marito il 23 novembre 2005 mio marito avuto un incidente sul lavoro dove una sbarra di ferro glie pionbata sulla parte desta della tempia e stato un colpo allinproviso non acapito piu nulla avisto tutto nero come aver perduto i sensi lo anno portato alurgenza dove gli anno diagnosticato un trauma cranico e convulsioni celebrali da quel giorno e cambiata la vita di mio marito perche non ce piu un giorno che mio marito non gli fa male la testa sente un dolore come un colpo di martello eun senso di calore che lotiene triste tutto il giono ci sono alcuni giorni che lo vedo piangere alcuni che pure agressivo mio marito io lo conosciuto come una persona allegra era il comico della conpagnia ma ora tutto e cambiato e sempre triste e mia portato pure ame alla depressione vedendolo cosi dopo lincidente abbiamo ripetuto tanti esami come tac incifologramma risonanza magnetica mae tutto alla norma avisto pisicologli pisichiata e dicono che quello che a lui e stato causato dalincidente cosa posso fare per aiutare mio marito sono preoccupata mi dia una risposta per favore miaiuti la rigrazio tanto

Risposta del 22 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO MUCIACCIA

I postumi di un trauma cranico possono essere notevolmente fastidiosi; in molti casi tuttavia si assiste ad un lento e graduale miglioramento dei sintomi nel tempo.
La presenza di Cefalea e Depressione richiede specifici trattamenti farmacologici.

Si rivolga ad un bravo neurologo.

Tanti saluti.

Dott. Massimo Muciaccia
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
BARI (BA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia