Dolore lato collo e orecchio

30 giugno 2015

Dolore lato collo e orecchio

Tags:

30 giugno 2015

Dolore lato collo e orecchio

Da circa 2 settimane ho uno strano dolore al collo sinistro che non so descrivere, è come se avessi un nervo accavallato. . . poi mi fa male l'orecchio sinistro. . .
La mia dottoressa di base mi ha toccato e mi ha detto che é il muscolo, mi ha toccato anche la tiroide. . . nulla!
Premetto che sono ipocondriaca, e leggendo su internet, dice tutt'altro. . . cosa puo essere? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite