Dolore muscolare al collo

23 aprile 2015

Dolore muscolare al collo

Tags:

23 aprile 2015

Dolore muscolare al collo

Salve. Sono una ragazza di 20 anni. Da un po'di tempo soffro di Gastrite, tachicardia e dolori muscolari, tutti dovuti allo stress secondo il mio medico di base. Da qualche giorno sento in muscoli del collo molto contratti. La sera scorsa, passando una mano sul collo, ho sentito una specie di ciste nella zona dello sternocleidomastoideo. La ciste è piccola, morbida al tatto e sembra mobile. Non è visibile, si sente solo se la premo con la mano. Potrebbe avere a che fare con la contrattura dei muscoli o altro?
Coridali saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane