Dolore non identificato

03 settembre 2012

Dolore non identificato

Tags:

17 agosto 2012

Dolore non identificato

In attesa del rientro dalle ferie dell'otorino vorrei sapere cosa significa questo referto tac. Grazie
TC DEL MASSICCIO FACCIALE
Esame eseguito con scansioni assiali completate da ricostruzioni sul piano coronale. Materiale
isodenso ispessisce focalmente con aspetto plurimammellonato di tipo pseudocistico il pavimento
di entrambi i seni mascellari. Pervio il COM mascellare di dx mentre a sn esso non è chiaramente
identifica. Normale rnorfologia e pneumatizzazione delle rimanenti cavità para nasali. Normale
morfologia e simmetria delle parti molli della regione rinofaringea

Risposta del 03 settembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. CARLO GERUBINO

il quadro radiologico depone per una iniziale forma sinusale mascellare bilaterale

Dott. carlo gerubino
Casa di cura convenzionata
Specialista in Otorinolaringoiatria

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite