Dolore notturno addome superiore destro

13 novembre 2021

Dolore notturno addome superiore destro

Tags:

08 novembre 2021

Dolore notturno addome superiore destro

Buongiorno, ho 25 anni, è da circa una settimana che la notte ho dolore alla parte superiore dell'addome localizzato sotto la prima costola a partire dal basso a destra. Il dolore compare solo la notte, inizialmente era molto forte, tanto da 'piegarmi in due' negli ultimi giorni è meno forte ma comunque presente e sufficientemente forte da impedirmi di dormire. Il dolore compare solo la notte e dopo un po' che sto in piedi o in posizione verticale sparisce. Mi sembra di aver notato che il dolore è maggiore se durante il giorno mangio cibi più complessi e sia meno forte se mangio in bianco. Ultimamente non sto assumendo alcol. Ringrazio per l'attenzione e spero di ricevere una risposta. Grazie

Risposta del 13 novembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

occorre che un medico le metta almeno una mano sull'addome . . . . .

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10