Dolore notturno alla caviglia

12 gennaio 2007

Dolore notturno alla caviglia

Tags:

09 gennaio 2007

Dolore notturno alla caviglia

E' passato circa un anno da una storta alla caviglia destra che sveglia mia figlia tutte le notti per le fitte e la costringe a prendere antiinfiammatori.
Il responso RM fatto da 15 giorni recita" presenza di area di iperintensità di segnale nelle sequenze specifiche nel con testo della spongiosi ossea dell'astragalo al passaggio fra domo e e collo con presenza a tale livello di circoscritta area di marcata iperintensità di segnale in sede sottocorticale sul versante dorsale da riferire a possibile alterazione sclerogeotica.
presenza di versamento articolare che appare sostanzialmente modificato rispetto al precedente esame "
In questo anno ha fatto visite ortopediche, fisiatriche, massaggi ecc senza risultati.
Mi potete dare un consiglio per risolvere il problema?
Grazie in anticipo per eventuali risposte

Risposta del 12 gennaio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE INTERNULLO

letto il dolore notturno, letta la relazione della RMN proverei a somministrare una apirina la sera prima di andare a letto per 15 giorni e veda se il dolore scompare.
Dubbio diagnostico di osteoma Osteoide!!????

Dott. Giuseppe Internullo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
CALTAGIRONE (CT)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza