Dolore ossa e lato destro del torace, con affatticamento

01 febbraio 2013

Dolore ossa e lato destro del torace, con affatticamento

Tags:

27 gennaio 2013

Dolore ossa e lato destro del torace, con affatticamento

Salve, ho 19 anni da parecchio tempo ho dei dolori al petto sulla parte destra delle costole con problema a respirare perché mi causa dolore. . . Ma non è solo questo ho sempre forti dolori alle spalle e alle ossa dalle gambe al collo, ho fatto una visita alla schiena per vedere se avevo qualcosa ma il medico mi ha solo detto che avevo una brutta schiena a causa del mio corpo molto esile, da tutto questo mi sento sempre stanca, molta fatica a fare le cose quotidiane nel vestirmi nel truccarmi e nel camminare trovo molto affaticamento. . Da due anni ho anche una pallina nelle vie delle ghiandole salivari dove mi causa cattivo sapore e problemi nel deglutire Dove i medici non hanno trovato niente, ma la vedevano anche loro. . Ho abbastanza paura visto che nella mia famiglia è capitato un fatto di leucemia e fibrosi cistica mi faccia sapere !! Domani andrò dal medico per dire il mio problema. . Un altra cosa ho notato anche molta paura e sensazione di vuoto nel salire in scale o sedie ! Per questo sono anche caduta !! Grazie

Risposta del 01 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMILIANO MANZOTTI

I suoi sintomii sono molto variegati e necessitano di un inquadramento preciso. Per la fibrosi cistica, vista la familiarità, può esguire il test del sudore, esame del tutto innocuo. Si consigli con il suo medico che le consiglierà tutti gli accertamenti per definire la natura dei suoi disturbi.

Dott. MASSIMILIANO MANZOTTI
Specialista attività privata
Specialista in Malattie apparato respiratorio
Specialista in Cardiologia
Reggio nell'Emilia (RE)

Ultime risposte di Apparato respiratorio

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Apparato respiratorio
05 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone