Dolore ovaio

03 febbraio 2021

Dolore ovaio

Tags:

29 gennaio 2021

Dolore ovaio

Buonasera. Dopo tre settimane che avuto mal di schiena, schiatalgia parte destra. Dopo una cura medicinale che mi a prescritto medico di base, mi a passato. Da ieri sera sento un dolore forte su ovaio sinistro, solo quando cammino. Anche parte sinistro comincio sentire sulla schiena stessi sintomi come avevo sentito precedentemente sulla parte destra. . . . Grazie. Larisa Peresada

Risposta del 03 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signora,
il dolore che avverte all'altezza dell'ovaio sx potrebbe essere correlata con uno stato infiammatorio, oppure alla formazione di una cisti a carico dell'ovaio stesso. Talvolta problematiche ovariche possono anche riflettersi anche a livello lombosacrale. Si tratta comunque di un problema che va approfondito con una visita ai persona presso un medico di sua fiducia, perchè senza una valutazione diretta del suo stato clinico è impossibile formulare un'ipotesi concreta.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile