Dolore ovarico

23 novembre 2004

Dolore ovarico

Tags:

23 novembre 2004

Dolore ovarico

Un anno fa mi è stata prescritta terapia e/p per dolore ovulatorio persistente e presenza di follicolo non assorbito ovaia dx. Il mese scorso ho preso 2 cpr di ARCOXIA farmaco per artrite e, pare per questo motivo, si è sviluppata un'ovulazione in corso di pillola, presa sempre regolarmente da vari mesi (FEDRA). Il ginecologo mi ha visitato una settimana fa in piena colica ovulatoria e l'eco TV ha rilevato follicolo di 20mm nell'ovaio sn. A distanza di una settimana il dolore, in forma attenuata, persiste, il mio specialista dice di prendere AULIN e che prima o poi passerà, a meno che non mi venga la febbre, segnale di infezione. Non ho altri disturbi vaginali, ho 45 anni, ho avuto un figlio con T/C a 40 anni. Vorrei Vs gradito parere, anche perché non vorrei dover prendere la pillola per sempre, come dice mio ginecologo. Grazie Francesca

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane