Dolore parte destra del corpo

11 settembre 2021

Dolore parte destra del corpo

Tags:

04 settembre 2021

Dolore parte destra del corpo

Salve, per un dolore alla parte destra del corpo dalla schiena che si irradia al braccio, Ho fatto delle analisi tra cui quelle ana ed anca. Il risultato che non riesco a capire è :gli anca sono tutti negativi mentre nella ricerca degli igc anti nucleo mi dice positiva alla diluizione 1:320. Granulare con mitosi positiva. Titolo maggiore 1. 160positivo e clinicamente significativo. . Inoltre ho le ves un po' alte. cosa potrebbe significare?grazie per un eventuale risposta

Risposta del 11 settembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

gentile signore
non posso. interpretare i risultati di questi esami, perchè non conosco il motivo della prescrizione, la sua storia clinica e i risultati dell'esame obiettivo.

Dott. Pasquale Prisco
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?