Dolore polmone destro

06 aprile 2015

Dolore polmone destro

Tags:

06 aprile 2015

Dolore polmone destro

Salve dottore ho 39 anni sono una donna fumatrice, da circa 2 anni avverto un dolore sordo al polmone destro soprattutto nella fase di espirazione a volte ho fitte molto pungenti, ne ho parlato con il mio dottore 5/6 volte ma mi liquida in modo frettoloso senza neppure visitarmi, ho richiesto una tac o una risonanza ma lui si ostina a non volerla prescrivere, io sono molto preuccupata perché sento che non è un dolore muscolare. . . come posso fare? naturalmente cambierò anche dottore perché questa superficialità comincia molto ad infastidirmi. grazie mille

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Apparato respiratorio

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Apparato respiratorio
05 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone