Dolore post eiuculazione

07 luglio 2008

Dolore post eiuculazione

Tags:

07 luglio 2008

Dolore post eiuculazione

Buongiorno dottori
Sono stato operato al frenulo, e sembra sia andata bene. Mi è rimasta un punto che dovrebbe cadere da solo (son già passate 4 settimane e non è ancora caduto). Poi mi han fatto una cistoscopia e han visto che l'uretra è perfetta ma che ho il collo vescicale stretto. Dunque nei giovani questo non si puo incidere. Quindi mi han dato delle pillole di Mittoval da prendere le mattine. Queste sembrano abbian buon effetto sul getto, che mi sembra più potente. Pero a seguito della prima eiaculazione mi è tornata quella specie di congestione prostatica. Mi viene o dopo l'eiaculazione oppure se il pene sta eretto per molto tempo o anche erezioni ravvicinate e ripetute. Se prolungate si crea come un reflusso e mi fa male al testicolo sinistro in basso e poi al bacino. (congestione prostatica direi)
Dunque non vorrei essere da capo: spermiocoltura negativa, spermiogramma ottimo, tamponi uretrali negativi, eco grafie varie ottime, eco transrettale ottima, vescica ok, insomma ho tutto a posto. Mi son operato di varicocele 3 anni fa, non vorrei fosse quello di nuovo. Potrebbe essere? Altrimenti non saprei, sarà una conformazione fisica??? Non mi sembra normale. Accanto a questo, credo dovuto a questo, ho anche problemi erettivi. Aiutatemi

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione