Dolore prepuzio e microlacerazioni

04 novembre 2011

Dolore prepuzio e microlacerazioni

Tags:

30 ottobre 2011

Dolore prepuzio e microlacerazioni

Salve sono un ragazzo di 18 anni, non ho mai avuto rapporti sessuali, però mi sembra di avere un problema: ho notato da 2 mesi (prima no) che dopo una masturbazione abbastanza concitata il prepuzio mi fa male quando stiro la pelle quando il pene è eretto; il glande si scopre tutto ma la pelle sotto il glande non si distende completamente, se stiro di più sento dolore; inoltre ho notato che, quando non sono "delicato", mi vengono delle microlacerazioni sul prepuzio, le disinfetto e applico la crema fissan, dopo qualche giorno vanno via, ma quel punto "riparato", quando ripratico la masturbazione, arrossisce di nuovo e si forma tipo una macchiolina rosse che poi passata l'eccitazione e dopo un lavaggio accurato vanno via. L'impressione che ho è che la pelle non sia così elastica come dovrebbe. . . . E non mi pare normale. . . . . Attendo una sua risposta. Grazie.

Risposta del 04 novembre 2011

Risposta a cura di:
Prof. EMANUELE BELGRANO

Consiglio un esame urine e una glicemia per escludere la presenza di Diabete. E' poi indicata una visita da un andrologo per valutare la opportunità di procedere ad una plastica del frenulo o alla circoncisione.

Prof. Emanuele Belgrano
Universitario
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
Trieste (TS)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione