Dolore rettale che compare subito dopo un orgasmo

25 giugno 2004

Dolore rettale che compare subito dopo un orgasmo

Tags:

25 giugno 2004

Dolore rettale che compare subito dopo un orgasmo

Salve, avrei una domanda da farle a cui non trovo una risposta. Mi capita da un pò di tempo durante un orgasmo che le pulsioni provocate dalla fuoriuscita dello sperma si riperquotono in qualche modo sul retto (è come sentire delle fitte sul retto), e mi provocano alla fine dell' orgasmo, un dolore anale che mi dura parecchie ore, a volte non passa senza prendere specifici prodotti. Volevo sapere, come mai durante l' erezione ho una sudorazione rettale ? e perchè l'orgasmo mi provoca un dolore intenso al retto ? Esiste un rimedio ? E' un problema perchè limita i miei rapporti con la mia partner. Grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza