Dolore retto vescica

25 aprile 2015

Dolore retto vescica

Tags:

25 aprile 2015

Dolore retto vescica

Salve, da diversi mesi sto soffrendo di bruciori quando urino, soprattutto di primo mattino, dolore sotto la pancia che peggiora dopo aver urinato ma è presente anche quando non urino, sensazione di pesantezza retta le. Dopo aver avuto un rapporto sessuale avverto forti dolori nel retto e mal di pancia oltre a dolore alla vescica. nei periodi in cui il dolore è più forte ho anche Erezioni difficoltose e dolorose. ho effettuato 2 visite urologiche dalle quali non è emerso niente. A volte avverto anche brividi di freddo inusuali e senza febbre.

Ho effettuato 2 urine colture con antibiogramma risultate negativi, ho effettuato prelievi di sangue risultati perfetti, ho effettuato un altro prelievo per il PSA risultato nella norma, ho fatto un ecografia addominale completa con nessun problema rilevato. dopo aver effettuato questi esami consigliati dai 2 urologi e dal medico di base, mi hanno consigliato di bere molta acqua, e così facendo bevo da mesi, oltre alla acqua consumata durante i pasti, una bottiglia di acqua di Fiuggi al giorno.

volevo chiedervi se potrebbe trattarsi di prostatite cronica non batterica in quanto, dopo essermi documentato ho letto che potrebbe non risultare dagli esami di routine e per quelli che ho effettuato io per la prostatite.

Non so più cosa fare, questi dolori stanno condizionando la mia vita.

Volevo anche dire che ho fatto una cura con cipro in 1000mg per 10 giorni, sotto consiglio del mio medico di base e con topster (clisteri rettali) per 10 giorni.

Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti e consigli

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza