Dolore schiena

21 dicembre 2020

Dolore schiena

Tags:

16 dicembre 2020

Dolore schiena

Mia figlia ha mal di schiena da 15 GG prima di è bloccata poi adesso ha un dolore che di irradia alla gamba

Risposta del 21 dicembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. FABIO TRECATE

Bisogna capire se c' è stato un evento scatenante il dolore, sicuramente il primo approccio consiste in una accurata visita, generalmente consiglio la valutazione del fisiatra ed un controllo radiologico del rachide, ma se il dolore persiste, nonostante gli antidolorifici, può essere necessario un approfondimento di tipo strumentale (Risonanza Magnetica ed EMGrafia arti inferiori)

Dott. Fabio Trecate
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Fisiatria
Specialista in Geriatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?