Dolore sottocostale sinistro per molti giorni

23 ottobre 2021

Dolore sottocostale sinistro per molti giorni

Tags:

18 ottobre 2021

Dolore sottocostale sinistro per molti giorni

Ho fatto le analisi del sangue in cui si evidenziato un valore delle lipasi a 79 e valori dei leucociti a 194 le proteine a 30 mentre la bilirubina 0. 9. Siccome soffro di colon irritabile e di renella ai reni vorrei sapere se questi valori sono riferiti al pancreas, visto il dolore sottocostale avuto, oppure a qualche altro organo, ra pochi giorni faro' ecografia all' addome. Grazie

Risposta del 23 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Il dolore potrebbe avere origine renale.
La renella che dichiara potrebbe essere la spia di calcolosi urinaria e giustificare il dolore.

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10