Dolore spalla destra

23 giugno 2021

Dolore spalla destra

Tags:

10 giugno 2021

Dolore spalla destra

Egregio professore, desidero sottoporLe il mio problema. Di tanto in tanto mi viene un fastidio/dolore alla parte anteriore della spalla destra. Da una settimana non mi passa. Comunque va e viene. Sto prendendo Voltaren Emulgel e qualche antinfiammatorio. Tenga conto che dormo sempre sul lato destro e svolgo attivita' abbastanza continua e veloce con mano destra (3/4 ore al giorno). Non so se e' importante riferire che sono un gran fumatore e due anni fa ho fatto TAC torace (risultata negativa) in seguito a radiografia e rilevazione cisti 5 cm polmone destro. Il mio medico di base mi ha consigliato di fare radiografia ed eventualmente poi ecografia e poi ancora, se necessario, TAC. Le chiedo la cortesia di dirmi cosa ne pensa (cioe' se secondo Lei e' da ritenere solo un problema ortopedico) e come mi consiglia di procedere. Grazie infinite. FEDERICO GIOVANNI Anni 68 Cell. 3478755841

Risposta del 23 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. FABIO TRECATE

Condivido il punto di vista del suo medico curante: RX ed ECOGRAFIA MUSCOLOTENTINEA spalla

Dott. Fabio Trecate
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Fisiatria
Specialista in Geriatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?