Dolore sterno e  abbassamento voce

27 dicembre 2012

Dolore sterno e abbassamento voce

Tags:

21 dicembre 2012

Dolore sterno e abbassamento voce

dott. mia figlia di 30 anni da oltre 2 mesi soffre di forte dolore allo sterno nella parte alta, il medico ha fatto fare rx al torace tutto negativo, poichè il dolore arrivava anche alle spalle ha dato omeprazolo e valpinax. i primi giorni è stata casa andava un po meglio dopo 2 giorni ritorna a lavoro (MI) ricomincia il dolore e la voce bassa, il medico ha detto di prendere antibiotico e non sapendo fare una diagnosi ha detto di rivolgersi in ospedale, se non migliora.

Risposta del 27 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO GEDDA

Per l'abbassamento di voce una visita otorinolaringoiatrica può essere opportuna, ma il dolore sternale necessita di una valutiazione internistica.

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite