Dolore stomaco continui

14 febbraio 2005

Dolore stomaco continui

Tags:

14 febbraio 2005

Dolore stomaco continui

Salve, il mio nome e' cristiano e sono un cittadino italiano che vive in messico da 6 anni, dove disgraziatamente sono cominciati i miei problemi di stomaco e che nessun dottore (del terzo mondo, a distanza di quasi due anni) non e' riuscito a curarmi. Per questo mi rivolgo tramite internet a lei, visto che e' l'unica maniera di comunicarmi con qualcuno che sia qualificato. Ho fatto degli esami e sono risultati cosi: TIFICO O 1:160 TIFICO H 1:80 PARATIFICO B 1:40 BRUCELA ABORTUS 1:80 PROTEUS O X 19 1:160 mi hanno dato di tutto: trimetropina, rifampicina 300mg, omeprazol 20mg, butilhiocina, flagenase 400, bactrim f, clorafenicol 250gr I mie problemi pero continuano, alla mattina mi sveglio e sono come imbambolato, mi gira la testa e ho capogiri. Mi sveglio a volte con una sensazione di vuoto nello stomaco dolorosa che sparisce parzialmente con la colazione, che pero diventa una sensazione di gonfiore nel giro di mezz'ora. Ho rutti e meteorismo moderati. Un peso continuo allo stomaco quasi per tutta la giornata, a volte cuando faccio i miei esercizi quotidiani mi manca la forza e la grinta necessaria. Verso sera 7:00 c. A. ritorna il vuoto allo stomaco a volte accompagnato da stato d'ansia che viene dallo stesso. A volte riesco a calmarlo con del gelato o acqua fredda. La sera dopo aver mangiato ancora mi sento lo stomaco quasi scoppiare, come se avessi qualcosa dentro. Rutti sono frequenti. A volte di notte mi tiene sveglio pero senza nessun dolore in particolare, solo non ho piu sonno. Di corpo vado a volte subito dopo gli alimenti, causa crampi e le evacuazioni sono poco consistenti. Spero di essermi spiegato sufficientemente. La ringrazio per la sua attenzione CRISTIANO. . . . !!!!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10