Dolore stomaco e reni

13 maggio 2013

Dolore stomaco e reni

Tags:

12 maggio 2013

Dolore stomaco e reni

salve dottre. Ho 26anni e da qualke tempo soffro di mal di reni atroci e pesantezza allo stomaco e come se fosse infiammato le pareti dello stomaco e pesantezza ho fatto esami tutti negativi ho fatto esami urinocultura antibiogramma perche ho anke bruciore esterno e interno livello intimo nelk antiogramma tutto negato ma il bruciore aumento mi anno prescritto pomata travocort poi saugella plus sono delle lavande a gel ma ancora continua accompagnato da pesantezza al livello vescical. Pesantezza enorme prima e dopo la minzione ovviamente ma nulla di che negli esami non so kme fare adesso per questi dolori allo stomaco e reni vorrei qualke consiglio grazie mille.

Risposta del 13 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. MARCO LEONI

I reni non fanno male. Il famoso "Mal di reni" è un modo di dire, legata alla particolare posizione dei reni. Nella maggioranza dei casi si tratta di dolori osteomuscolari. I dolori bassi nella donna possono essere legati al colon o agli annessi. Il colon irritabile è molto frequente alla sua età. Anche i disturbi dello stomaco, potrebbero essere legati ad un reflusso o ad una Ernia iatale. In caso di persistenza sarà utile eseguire una ecografia dell'addome completo, se vuole stare piu'tranquilla

Dott. marco leoni
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Albano Laziale (RM)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10