Dolore sulla punta della lingua

19 luglio 2008

Dolore sulla punta della lingua




Domanda del 02 luglio 2008

Dolore sulla punta della lingua


Chiedo cortesemente se fosse possibile trovare un medicinale che possa alleviare il mio dolore sulla punta della lingua. si manifesta sempre e la punta della lingua appare con due segni bianchi, che sembrano nervature bianche. pensavo fosse dovuto allo sfregamento contro i denti ma non è solo per questo, infatti pur mettendo un apparecchio tra i denti e la lingua, il male persiste, seppure un pelino attenuato. .Un medico mi ha detto che potrebbe trattarsi di decubito, ma da che cosa, e comunque, non esiste un farmaco da mettere sulla punta della lingua oppure da ingerire per guarire? Grazie
Risposta del 19 luglio 2008

Risposta di CRISTIANO GRANDI


Utilizzare un medicinale che le possa togliere il fastidio sarebbe sicuramente controproducente in quanto le darebbe la falsa impressione che il problema sia risolto. Approfondisca con il suo dentista e cerchi di risolvere la causa.

Dott. Cristiano Grandi
Odontoiatra
ROMA (RM)



Il profilo di CRISTIANO GRANDI
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Ultime risposte di Malattie infettive



Potrebbe interessarti
Pertosse
Malattie infettive
10 settembre 2018
Patologie
Pertosse
Il soggiorno marino in spiagge tropicali
Malattie infettive
19 agosto 2018
Libri e pubblicazioni
Il soggiorno marino in spiagge tropicali
Morsi di zecca, come comportarsi
Malattie infettive
17 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
Morsi di zecca, come comportarsi