Dolore   tensore  fascia  lata,

30 maggio 2015

Dolore tensore fascia lata,

Tags:

30 maggio 2015

Dolore tensore fascia lata,

Buon giorno,

Signora 65 anni.

Tendinite fascia lata per cattiva postura, il bacino non è simmetrico.

Fatto fisio terapia, laser co2, ora sto facendo mesieres 3 sedute. Per ora niente miglioramento.

Mi è stato consigliato dal podologo che avevo consultato per escludere una cattiva posizione dei piedi, (che è anche osteopata cranio sacrale, ) delle sedute perchè potrebbe dipendere da un blocco cranio sacrale.

Metodo valutazione, pigiare su un braccio teso con un elettrodo sul pollice, oppure senza, per individuare se dipende dalla bocca, oppure dal cranio sacrale,

MI ha detto che avevo un blocco cranio sacrale, che mi dava questa postura sbagliata, con 5 sedute tutto spariva.

Ho dei grossi dubbi riguardo al metodo di valutazione? se mi puo dare un consiglio? non so oltretutto se queste manipolazioni possono avere il potere di ristabilire una postura?

Grazie, se mi potete rispondere, sono stufa di spendere soldi per non ottenere niente.

Cordialmente Patricia

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?