Dolore testicolare

17 giugno 2015

Dolore testicolare

Tags:

10 giugno 2015

Dolore testicolare

salve, sono un ragazzo che è stato operato d'urgenza per torsione testicolare in data 26/03/2015, periodo di degenza e convalescenza normale.
Dimenticavo di dire che mi è stato tolto un pezzo dell'epididimo con referto istologico di lipoma e sindrome ostruttiva da materiale spermatico.
Da dopo la dimissione (dopo 2 mesi circa) ho dei dolori molto violenti con tumefazione in zona operata, il mese scorso mi ero recato in Spagna per un periodo di ferie, anche qui torno in pronto soccorso, eseguo combur test e eco del testicolo rivelando la presenza di orchite. 5 giorni fa mi recavo in pronto soccorso in codice giallo, per un dolore improvviso e violento con associata febbre a 38. 5°c, anche qui mi fanno l'eco e mi trovano un' epididimite.
E' da quando sono ritornato dalla Spagna che vado avanti ad antibiotici, la domanda che mi porgo sono le seguenti:
RISCHIO PROBLEMI DI FERTILITA'?
OGNI TANTO VEDO CHE IL TESTICOLO SI METTA IN UNA POSIZIONE NON NORMALE, DA COSA E' DOVUTO?
RISCHIO LA PERDITA DEL TESTICOLO?

VOGLIA GRADIRE,

le porgo i miei più

CORDIALI SALUTI

Risposta del 17 giugno 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

bisogna eseguire una spermiocoltura e il dosaggio degli anticorpi antispermatozoo.

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione