Dolore testicolo dx

12 dicembre 2005

Dolore testicolo dx

Tags:

07 dicembre 2005

Dolore testicolo dx

Gentile dottore, mio marito (35 anni) a distanza di 6 giorni dal primo episodio, lamenta nuovamente un dolore persistente ai testicoli soprattuto a quello dx notando per la prima volta, questa sera, che quest'ultimo era molto più "lungo" / gonfio del sinistro. In oltre avverte un malessere generale ed è molto preoccupato! Sulla base di questi elementi, cosa mi sà dire a riguardo? La ringrazio anticipatamente

Risposta del 12 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio a livello delle borse scrotali ma solo una attenta valutazione clinica diretta ed eventualmente una ecografia permetteranno di fare una diagnosi ed impostare eventualmente una terapia. Le consiglio, senza altri indugi, una visita urologica o andrologica. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione