Dolore testicolo sx

27 aprile 2006

Dolore testicolo sx

Tags:

24 aprile 2006

Dolore testicolo sx

Egregio Dottore, volevo sottoporle il mio problema. A volte durante i rapporti sessuali prolungati e con pause atte a rallentare l'orgasmo noto un rigonfiamento dei canali che trattengono il testicolo sx con forti dolori all'addome. Si potrebbe azzardare una diagnosi puramente indicativa? Grazie

Risposta del 27 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

E' difficile formulare una diagnosi conoscendo solo un sintomo, per altro non specifico, del suo problema. le consiglio di consultare un andrologo. Usi questo disturbo come pretesto per conoscere il suo andrologo. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Risposta del 27 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Ammesso che lei non lo conosca già. In questo caso, a maggior ragione lo riconsulti. Ancora un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione