Dolore ultima costola posteriore lato sx

20 aprile 2012

Dolore ultima costola posteriore lato sx

Tags:

22 marzo 2012

Dolore ultima costola posteriore lato sx

Dottor bsera, sono circa 7 giorni che avverto un dolore nella parte posteriore della schiena lato sx, altezza ultima costola. Seduto o al letto nulla, in piedi o se piggio la costola, fa male. Qunado respiro o tossisco, nulla.

Risposta del 20 aprile 2012

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO CONTE

Questo dolore quando è insorto? in che modo? in seguito ad uno sforzo o altro? Una lastra al torace è stata fatta? Sembrerebbe un problema muscolare ma mi serve sapere qualcosa di più. Esami di sangue li hai fatti ? dal punto di vista renale ci sono problemi di reni policistici?

grazie

Dott. Stefano Conte
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Universitario
Specialista in Nefrologia
Messina (ME)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista