Dolori

31 ottobre 2004

Dolori

Tags:

16 ottobre 2004

Dolori

sono dei giorni che non riesco a muovere la schiena ho dolori al collo che non riesco a ruotare la testa e sopratutto ho un emicrania fortissima che mi prende l'occhio non faccio altro che prendere pastiglie per il mal di testa e voltatren per la schiena non riesco piu a dormire cosa devo fare?

Risposta del 31 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott. ALFREDO DONATINI

Come Medico esperto in Medicina Manuale, credo che il trattamento migliore sia proprio quello Manipolativo Vertebrale dopo un'accurato iter diagnostico del medico mirato ad escludere cause gravi, benchè improbabili, dei suoi disturbi. . . MA SI RIVOLGA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A MEDICI ESPERTI IN QUESTA BRANCA(CE NE SONO. . . ) E NON A PSEUDOSANITARI NON LAUREATI IN MEDICINA CHE NON SONO ABILITATAI DALLA LEGGE A PRENDERSI LA RESPONSABILIYA' DELLA SUA SALUTE.
Cerchi nel sito dell'Accademia Italiana di Medicina Manuale un Collega della sua regione: www. Aimm. It
Le faccio i miei più sinceri auguri

Dott. Alfredo Donatini
Specialista attività privata

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?