Dolori

21 giugno 2016

Dolori

Tags:

17 giugno 2016

Dolori

Salve mi chiamo roberta ho 23 anni mi e stata diagnostica quando avevo tre anni la sindrome di fanconi conduco una vita normale ogni anno faccio esami specifici per controllare l emocromo tsh ft4 prendo la pastiglia per la tiroide da 25 dosaggio basso gli esami del sangue sono tt a posto ma io e da ogni tanto ho sempre brividi di freddo molti sbalzi d umore a volte ho male alle ossa forti mal di testa e ogni gg sono sempre tanto stanca vabbe che nn lavoro pero a volte mi alzo dal letto e rimetto all improvviso e ho sempre sensazione di nausea mi sento spaesata ho subito un operazione da neonata di atresia duodenale ho forti mal di pancia ma nn prendo ness medicinale a volte mi preoccupa il fatto che faccio fatica a fare le scale a camminare mi sento che vanno giu le gambe le braccia poi tt torna normale mi vengono le macchie sul viso marroni a volte mi prude il viso cosa puo essere? Il problema principale e che mi sento troppo stanca e queste sensazioni di svenimenti nn li capisco se risulta tt a posto

Risposta del 21 giugno 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Cara Roberta, in realtà non è che risulti tutto a posto. La sua situazione clinica è piuttosto complessa, perché coinvolge diversi organi, dai reni, alla tiroide, all'apparato digerente e può essere gestita solo dal suo medico curante, che ha occasione di visitarla spesso e consigliare le cure più idonee per i vari disturbi.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare