Dolori

17 giugno 2019

Dolori

Tags:

13 giugno 2019

Dolori

Feci un bypass gastrico nel 2014 da li sono iniziati i problemi ho ernie dorsali pericolose espulse sui nervi. . più sono stata operata per una spondilolistesi grave ho 29 anni sono anemica grave ho bruciore in tt la schiena testa braccia e da ieri sera tardi che mi e preso un dolore forte allo stomaco e davanti al petto con bruciore. Ho paura.

Risposta del 17 giugno 2019

Risposta a cura di:
Dott. FABIO TRECATE

Per pazienti che come Lei si sono sottoposti ad interventi di questo tipo, fondamentale è l'assunzione di determinati integratori, senza sottovalutare la necessità di supplementi di vitamine e ferro, si confronti col suo medico curante e non si lasci attanagliare dallo sconforto.

Dott. Fabio Trecate
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Fisiatria
Specialista in Geriatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10