Dolori

30 maggio 2007

Dolori

Tags:

26 maggio 2007

Dolori

SALVE, SONO UN RAGAZZO DI 17 QUASI 18 ANNI. DA QUALCHE GIORNO UN DOLORE SORDO, PIU CHE DOLORE UN FASTIDIO SOTTO L'ASCELLA DESTRA. ANDANDO A TASTARE NON CE UN PUNTO PRECISO DOVE HA SEDE IL DOLORE, INOLTRE SENTO QUASI IL BRACCIO PRECISAMENTE LE VENE DEL BRACCIO QUASI TIRATE SOPRATTUTTO ALL'ALTEZZA DELLA MANO COME SE CI FOSSE QUALCOSA CHE OSTRUISSE IL NORMALE CIRCOLO DEL SANGUE. . SPERO ABBIATE CAPITO IL MIO PROBLEMA E SPERO DI RICEVERE UNA VOSTRA DIAGNOSI IN BREVE TEMPO. . CORDIALI SALUTI L.

Risposta del 30 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Caro amico, la medicina è cosa diversa dai quiz per la patente e formulare una diagnosi su di una persona senza vederla è cosa non buona e non giusta. Mi spiace non poterla aiutare, anche se credo di aiutarla spingendola a rivolgersi ad un medico comvenzionale od omeopata, ma si faccia vedere.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie