Dolori acuti nell'intestino tenue e crasso

14 luglio 2008

Dolori acuti nell'intestino tenue e crasso

Tags:

14 luglio 2008

Dolori acuti nell'intestino tenue e crasso

salve, ho gia' avuto in 2 anni 4-5 volte un mal di pancia, precisamente avverto dolore sia nell'intestino tenue che crasso, sono dei dolori insopportabili, non riesco neanche a parlare quando mi vengono questi attacchi e durano 12 ore, ora sono 6 mesi che non soffro piu' di questo disturbo, anche perchè forse ho capito la causa ma vorrei una vostra cortese conferma. Io ho capito che ho questi dolori ogni qual volta sto seduta e molto piegata in avanti, ad esempio quando sto davanti al pc o quando studio, mi rendo conto che assumo delle posizioni sbagliate, e quindi da quando ho capito che questa potrebbe essere la possibile causa cerco di stare diritta il piu' possibile, quindi vorrei sapere se secondo voi questa mia postura sbagliata che assumo quando sono seduta è cosi' grave da provocarmi un mal di pancia che: dura 12 ore circa, non mi permette di parlare e il giorno dopo non mi permette neanche di camminare, perche' come si muovono un po' gli addominali avverto dolore perche' sono ormai intolensiti, la ringrazio anticipatamente per una sua risposta.
cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10