Dolori addome sinistro

11 maggio 2021

Dolori addome sinistro

Tags:

11 maggio 2021

Dolori addome sinistro

Buongiorno, ho 44 anni, in passato ho effettuato gastroscopia (ernia iatale e gastrite cronica lieve no celiachia) 10 anni fa ed una colonscopia 15 anni fa tutto ok, sono almeno 10 mesi che soffro di un dolore lieve continuo e qualche volta bruciore appena mangio qualcosa irritante, tipo limone, arancia e sugo al pomodoro nell'addome sinistro verso il basso ma a volte si sposta fino a sotto le costole, solo avanti, ho effettuato un ecografia su quel lato e mi hanno riscontrato una ciste di 5 cm sul rene sinistro, ma il medico di base mi dice che non c'entra nulla, intanto mi ha dato una cura di elgasil 1 e probiotici da 10 miliardi ma la diarrea continua come il dolore e a volte bruciore però ho notato che con l enterogermina da 4 miliardi la diarrea si ferma, sono preoccupato chiedo un aiuto se devo fare altri controlli diagnostici o, non riscontro sangue e non calo di peso, la notte riposo senza svegliarmi dal fastidio tipi tensione/gonfiore, cosa potrebbe essere, grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10