Dolori addominali

22 giugno 2008

Dolori addominali

Tags:

22 giugno 2008

Dolori addominali

gentile dottore sono una ragazza di 30 anni e da 8 anni malata di sclerosi multipla. ho spesso episodi di scariche soprattutto al mattino, mi sveglio con dei dolori forti questi episodi mi capitano improvvisamente anche durante la giornata e non riesco a capire se sia legato a qualcosa che mangio, mangio soprattuto pasta poca frutta e alcune verdure dovrei fare dei controlli specifici? premetto anch e che mia madre l'anno scorso è stata operata di adenocarcinoma del colon sigma, ci potrebbe essere familiarità? avendo anche una malattia autoimmune come la SM ci potrebbero essere legami con patologie intestinali? i dolori si concentrano spesso nella parte sinistra, come se avessi una palla e avverto come un crampo. . . Pratico terapia con interferone ma la neurologa dice che non causa problemi di questo tipo. . . . Le mie ultime analisi hanno rilevato: globuli bianchi ed ematocrito bassi, eosinofili molto alti (soffro di rinite cronica) creatinina e bilirubina indiretta bassi attendo una risposta con dei consigli su quali accertamenti effettuare grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10