Dolori addominali

22 aprile 2015

Dolori addominali

Tags:

17 aprile 2015

Dolori addominali

Salve io sono Tiziana da più di due anni soffro di gonfiore e dolori addominali in particolar modo c'ho un dolorino fisso a destra dell'addome. . . un anno fa ho fatto l'ecografia addominale, la Colon e la Gastro, risultato intestino lungo incarbugliato. . . ma il dolorino il gonfiore e dolori alla schiena ci sono sempre. . . quindi al bisogno prendo Spasmomen. . . tutti mi dicono aria nell'intestino o colite. . . . in questi periodi le mie feci nn sono compatte ma neanche morbide. . . secondo voi cosa posso fare x risolverlo?

Risposta del 22 aprile 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Probabilmente non è sufficiente l' antispastico. Dovrebbe aggiungere qualche prodotto che riduca la formazione di aria, come, per esempio, il simeticone, an che a dosi alte, perché non è un farmaco.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10