Dolori addominali,perdita di coscienza e diarrea !

06 luglio 2008

Dolori addominali,perdita di coscienza e diarrea !

Tags:

06 luglio 2008

Dolori addominali,perdita di coscienza e diarrea !

Mi capita con una frequenza, che se prima era di una volta all'anno, ora e' di 2 volte al mese, di avvertire un dolore addominale tipo crampiforme, e di perdere i sensi ancora prima di aver raggiunto il bagno. Mi risveglia la mia compagna disperata! Fortunatamente senza perdita degli sfinteri. Poi quasi sempre segue una scarica diarroica. Oltre a ricovero Osped. Ho eseguito TUTTI i test, escludendo patologie del sistema nervoso, cardiaco, colonscopia, tilt test, holter cardiaco e pressorio, eco addome, sof sulle feci, ricerca urinaria delle porfirie, ecc, ecc. Tutto negativo. Puo' essere intolleranza al lattosio? Facendo sport con i pesi, ho utilizzato per tanti anni alimenti (integratori sportivi)ricchi di proteine del latte ultrafiltrate in polvere e latte parzil. Scremato in buone quantita'! Unico farmaco usato :Eutirox 50 mcg. Sono disperato, perche'puo' capitarmi in qualsiasi momento, e non so' perche'! Piu' frequente nelle prime ore del mattino!O di notte. Grazie di cuore!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10