Dolori ai polsi

26 giugno 2008

Dolori ai polsi

Tags:

26 giugno 2008

Dolori ai polsi

è gia da 2 settimane e piu che ho continuo dolore ai polsi. . . Prima il dolore si è presentato al sinistro insieme ad una contrattura al braccio. . . Non riusicivo ad appoggiarmi o a portare la mano indietro senza provare dolore. . . Poi passata la contrattura con una cura di muscoril il dolore al polso è rimasto. . . A volte mi fa male anche il pollice ma il dolore piu forte è alla sua base. . . Ora ho male anche all'altro polso. . . Poca forza e male intermittente. . . . Non so se è causato da qualche movimeto di danza. . . Ma nn mi risulta o qualcos'altro. Non so quanto possa essere rilevante ma sono mesi che soffro di sonnolenza. . . Sono sempre stanca e spesso non dormo bene la notte. grazie mille sofia

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?