Dolori al fianco

05 novembre 2004

Dolori al fianco

Tags:

02 novembre 2004

Dolori al fianco

salve dottore dopo la masturbazione sento dei dolori al fianco sinistro sono stato anche dal mio dottore che mi ha risposto dicendomi che posono essere dei spasmi????cosa potrebbe essere???il dolore e' variabile di intensità!grazie

Risposta del 05 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potrebbe essere un problema infiammatorio delle vie seminali che spesso presenta una sintomatologia atipica. Le consiglio una valutazione colturale completa del liquido seminale e delle urine ed una ecografia dell'apparato uro seminale. Con questi esami consulti un andrologo. Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta andrologo urologo.

Dott. giovanni beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione