Dolori al ginocchio

17 luglio 2004

Dolori al ginocchio

Tags:

17 luglio 2004

Dolori al ginocchio

sono un ragazzo di 30 anni e credo di avere due problemi diversi per le ginocchia, in quanto al sx da una risonanza fatta alcuni anni fa' mi riscontrarono i legamenti assottigliati, e la cosa nel tempo mi ha creato non pochi problemi, ma comunque gestibile, ma ultimamente al ginocchio dx mentre faccio corsa ( faccio attivita' fisica regolare) avverto un dolore ( a mia sensazione osseo) nella parte esterna del ginocchio. vorrei sapere secondo voi che esami posso fare per capire le cause di questi dolori al ginocchio e secondo voi quale potrebbe essere una possibile causa. grazie mille per il vostro servizio e la disponibilita'.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?