Dolori al pene

11 aprile 2006

Dolori al pene

Tags:

07 aprile 2006

Dolori al pene

da due giorni sento prurito al pene, nella pelle intorno alla punta. da oggi il prurito è diventato bruciore e mi fa male a toccarlo. . . Tutta lapelle intorno alla punta è diventata rossa. . . la stessa punta del pene è tutta rossa. . . In più oltre all'arrossamento ho notato anche un pò di gonfiore. . . Ho 17 anni e nell' ultimo mese non ho avuto nessun tipo di rapporto sessuale. . . Può darmi qualche indicazione con questi pochi indizi? grazie. . .

Risposta del 11 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. RENZO BENAGLIA

Dalla descrizione potebbe essere una forma candidosica o una sorta di dermatite aspecifica.
Vale la pena una visita dal tuo Medico di famiglia. Lui stesso ti consiglierà una terapia adeguata o nel dubbio ti invierà dal Dermatologo.

Cari saluti

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza