Dolori al seno

09 maggio 2014

Dolori al seno

Tags:

07 maggio 2014

Dolori al seno

Salve, da mesi ormai ho notato che l'areola dx è molto più estesa della sinistra e da pochi giorni ha iniziato a farmi male. Quando respiro profondamente (avendo anche problemi di non so che tipo a respirare) mi fa molto male, sono come delle brevi fitte di dolore. Qua e là sul seno ci sono anche piccole palline che ogni tanto vanno via e poi ritornano. Ho 14 anni e molta paura. Mi vergogno a parlarne con mia madre e non saprei con chi parlarne.

Risposta del 09 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

parlane alla mamma e comincia a farti visitare dal curante

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane