Dolori all'no

29 giugno 2005

Dolori all'no

Tags:

11 giugno 2005

Dolori all'no

carissimo dottore, mi vergogno moltoa raccontare ciiò che mi è successo. comunque preferisco avere pareri via internet invece che recarmi presso il mio medico curante. ho 20anni e sono un ragazzo gay, ho da molto tempo rapporti anali anche se per un pò di tempo non li ho più avuti. qualche giorno fa col mio attuale ragazzo ho riprovato utilizzando il Luan ma non sono riuscito ad farmi penetrare neanche con metà pene per il forte dolore. l'ndomani ho iniizato ad avvertire dei fort dolori all'ano, soprattutto quando defecavo mi sono recato presso una farmacia ed mi hanno consigliato Prparazione h ma è gia da tre giiorni che la utiizzo ma il dolore è sempre lo stesso, cosa devo fare? mi aiuti. grazie

Risposta del 29 giugno 2005

Risposta a cura di:
Dott. IVANO NIGRA

gentilissimo, si faccia visitare al più presto da un proctologo. probabilmente non è nulla di serio, tipo ragade anale o emorroide infiammata, o piccola contusione anale, ma una diagnosi l'aiuterà sicuramente ad impostare la terapia più efficace. e per ora ci vada piano e si faccia dei bagni tiepidi.
sul sito www. Siucp. Org troverà notizie di proctologia e l'elenco dei centri proctologici italiani. provare non le costa nulla.
un caro saluto.

Dott. Ivano Nigra
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
VALENZA (AL)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare