Dolori all' orecchio

27 giugno 2005

Dolori all' orecchio

Tags:

22 giugno 2005

Dolori all' orecchio

Buon giorno, da piu' di due mesi ho fatto estrarre un dente del giudizio incluso. Purtoppo da piu' di un mese averto sullo stesso lato delle fitte all'orecchio, molto dolorose. Ho fatto una cura di gocce e sembrava tutto guarito. Ma ora pian piano sta ritornando. Cosa portrebbe essere la causa?Potrebbe avere a che fare col dente estratto?Cosa posso fare per capire se ci sono delle lesioni? Grazie Alessandra Celozzi

Risposta del 27 giugno 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS

Le fitte all'orecchio fanno pensare ad un problema otoiatrico. Se l'otorino dovesse escludere patologie di sua competenza, le consiglio una visita neurologica.

Prof. Milena De Marinis
Universitario
Specialista in Neurologia
ROMA (RM)

Risposta del 27 giugno 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO ROMANO

i denti inclusi pongono spesso dei problemi anche nel post-operatorio ma occorrerebbe sapere se ha fatto delle terapie pre-estrazione se le ha continuate dopo per un certo periodo ecc. L'unico modo per non fare ipotesi anche inopportune è tornare dallo specialista che ha eseguito l'intervento e chiarire con una buona lastra digitale qual'è la situazione attuale. Auguri

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile