Dolori alla pianta del piede

25 febbraio 2008

Dolori alla pianta del piede

Tags:

25 febbraio 2008

Dolori alla pianta del piede

E' da tre mesi circa che quando mi corico e dormo sul lato destro, dopo circa tre ore accuso forti dolori alla pianta del piede destro in corrispondenza delle dita. Mettendomi in posizione supina o sul lato sinistro i dolori spariscono.
A volte sempre a letto accuso anche dolori all'anca destra forse dovuti ad un pò di artrosi. A chi mi dovrei rivolgere per un accertamento accurato per quanto concerne il piede?
Ringrazio anticipatamente.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?