Dolori alle articolazioni

28 aprile 2008

Dolori alle articolazioni

Tags:

22 aprile 2008

Dolori alle articolazioni

Da circa due mesi (inizio febbraio)mi è comparso, improvvisamente al risveglio al mattino, un dolore fastidioso alla articolazioni delle dita delle mani con conseguente difficoltà nei movimenti. La comparsa di tale inconveniente è stat concomitante con il virus influenzale. Desideravo cortesemente sapere a quale farmaco omeopatico posso affidarmi visto che non mi è possibile assumere antinfiammatori.

Risposta del 25 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Arnica e Rhus potrebbero aiutarla, a meno che non sia presente anche del gonfiore.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 28 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Caro signore, probabilmente il disturbo che riferisce è legato alla sua Influenza ed esiste il rimedio omeopatico ma non può essere somministrato da solo e mai in prima battura senza prima. . . . Preparare il campo alla sua azione. Le consiglio di rivolgersi ad un medico di medicina complementare per un trattamento efficace Cordialità dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie