Dolori alle gambe

11 agosto 2008

Dolori alle gambe

Tags:

05 agosto 2008

Dolori alle gambe

Buongiorno, avverto da diverso tempo, e in periodi diversi dell'anno, un male alle gambe, ho 30 anni e cammino tutti i giorni, 1 ora al giorno per recarmi al lavoro. . . . questo dolore lo avverto dalla mattina e fino alla sera, ed anche quando sono seduta in ufficio lo sento. . . . mi prende il piede, la caviglia, la coscia di entrambe le gambe, sinceramente non capisco se è un problema di vene, muscoli, nervi. . . . è un dolore fluttuante e a volte mi pare di avere la sensazione dei nervi che tirano, oppure la sensazione alla mattina di gambe dure e pesanti come macigni. . . . la notte dormo bene e sensa alcun dolore!!! io penso che sia un fattore nervoso, dato che mi capita in periodi di stress e di stanchezza, forse non riesco a scaricare le tensioni e mi vanno a colpire questa parte del corpo!!! In attesa di un Vs. parere, cordialmente saluto.

Risposta del 11 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

le consiglio in ogni caso una visita specialistica (neurologica o fisiatrica) per escludere dubbi e perplessità e convincersi che si tratti di vero stress. . L'età non è di quelle che dovrebbero dare tali disturbi a meno di evidenti patologie venose o articolari. Indaghi

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?