Dolori allo stomaco

25 febbraio 2008

Dolori allo stomaco

Tags:

25 febbraio 2008

Dolori allo stomaco

Salve, sono una ragazza di 25 anni e da circa 3 soffro spesso di dolori e gonfiamenti allo stomaco soprattutto quando sono a digiuno. In questo momento mi trovo a Sydney e da tempo, anche quando ero in italia, ho iniziato ad avere dolori forti come se avessi una fascia dolorante che parte dallo stomaco alla schiena. 5 giorni fa credo di aver mangiato qualcosa che non andava e unita al fatto che magari ero irritata, oltre al dolore ho anche dato di stomaco. Sono andata al pronto soccorso e dopo vari esami tutti negativi mi hanno detto che dovrei fare un'ultra sound per vedere se ho dei calcoli alla colecisti. Ho fatto anche l'urea breath test ma sono risultata negativa. da quel giorno sto mangiando in bianco e leggero. Volevo avere un suo parere e se fare questo test mi sarà d'aiuto. In più spesso ho dei rutti e sento anche pesantezza. Non ho diarrea. E seguo uma dieta abbastanza mediterranea. La ringrazio dell'aiuto!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10